Seguimi su

EPISODIO 001: Quel bastardo di Oak

 Ciao a tutti!
Questo è un Let's Play umoristico di Pokémon Rosso Fuoco,
ho scelto la strategia dello screenshot per più motivi:
- In primis Pokémon ha tantissimi tempi morti (training pokemon, duelli inutili, ecc...),
- In futuro noterete che le risposte ai dialoghi con l'ausilio di una gif renderà il tutto più divertente,
- Permette l'utilizzo di immagini, gif animate e modifiche dirette sullo screenshot,
- Inoltre posso "modificare" gli eventi del gioco per rendere più divertente l'avventura.

I primi episodi servono come introduzione (imposto dal gioco stesso) ma l'essenza di questo Let's Play Blog inizierà dall'episodio 005!
Che dire, buona lettura e buon divertimento!



In realtà tutti ti conoscono come Oak o al massimo come Professor Oak.


Woooo...un Nidoran


Hai già ripetuto quattro volte la parola Pokémon. 

 
  


Il tuo che? Ma baffanculo!
Stai per mandare me e tuo nipote in giro per il mondo, 
mentre tu ti farai i tuoi porci comodi a Biancavilla.


Bimbo?
Perdincibacco ho 26 anni.


Perdonate la poca fantasia, ma ho optato per il mio nick.


 E tu saresti un professore?
E' tuo nipote come cazzo hai fatto a dimenticare il suo nome? 


Anche in questo caso perdonate la poca fantasia,
ho scelto quindi di dedicare questo personaggio al buon Dario Moccia.


 Yeeee!!!!11!!!1!one!!!
  

Cosa diavolo sta suc....


Oh mio dio, sono diventato un nano!


Questo era solo un piccolo assaggio!
Se questo progetto è di tuo interesse e vuoi nuovi episodi
puoi supportarmi anche con un semplice commento, una critica costruttiva o un consiglio!  

Inoltre è seguendo la pagina Facebook e Google+ sarai avvisato quando usciranno nuovi episodi!
 

1 commento: