Seguimi su

EPISODIO 007: SmerDaldopoli, la città più inutile.


Sono tornato con un episodio di transizione abbastanza moscio, 
difficilmente questo episodio vi farà alzare la fava, 
quindi per sicurezza vi posterò anche una foto di Emily Ratajkowski.


*toc toc*
-nessuna risposta-



Quindi in questo gioco è possibile entrare
in casa altrui senza permesso?




Questo mi è già stato spiegato. 
Passiamo oltre.



Okeeeey





- bugia -
(leggete Saga brutti stronzi)


*rullo di tamburi*



Ah, non parliamo di questi Superquattro?


E nemmeno di questa Lega?


No anzi, per colpa dei tuoi appunti
i lettori di questo blog si sono annoiati.



Salutare? Presentarsi? No?


In realtà nessuno.



...


...



...


*autore blog usa SVEGLIA su SPACE*


Ah ma non è Lercio


Quindi sei un'allenatrice!
Ti sfido.

Ah non posso?
Perché io devo essere sfidato da Gennaro Bullo,
ma non posso sfidare chi mi pare?


Ma di preciso dove abitate tutti?
Ci son due case in croce a Smeraldopoli.



Un Pokédex!


Sì, ho un Pokédex.
...
 - dialoghi level anime anni 70 -


No davvero, non è necessario.
Mi hanno già riempito di inutili nozioni.


No seriamente, ma siamo in una fiction televisiva?
Davvero era necessario ricapitolare?
Oh Game Freak, mi avete già spiegato tutto!


Ma ma.. ho già catturato ben due Pokémon!


Ma non dovresti andare nell'erba alta?
E dove perdincibacco sono i tuo Pokemon?


Ma, ma...


...non funziona così!


Inoltre ti voglio far notare...

 
 Hai imbrogliato!



No


Lo strumento più inutile di sempre.
Congratulazioni.



Cari programmatori della Nintendo,
per quale ragione avete inserito un'inutile
sprite di un albero facilmente aggirabile?

Rendere più interessante Smeraldopoli?


Finalmente!
Smeraldopoli offre qualcosa di interessante!



Ora perdo la pazienza.


Congratulazioni Smeraldopoli,
hai appena sbloccato il trofeo citta più inutile.
SMERDALDOPOLI


Mi trovo dinanzi a un bivio.
Percorso 2 o Percorso 22?


 Testa:  Percorso 22
  Croce:  Percorso 2



Proseguono le proposte per le future catture,
ecco le vostre proposte!

Caterpie -> Butterfree 
(Hurricane - Uragano - Toast - Rorschach)
Weedle -> Beedrill
(Bumblebee- Trapano - D'Artagnan)

Mankey -> Primeape
(HitMonkey - Gorillaz - Ape D Rufy - Optimus)

Spearow -> Fearow
(Hawkeye - J.Sparrow)

Pikachu -> Raichu
(Thor - Mjolnir - Blitzkrieg - Voltaire)

Nessun commento:

Posta un commento